A volte ci si domanda quanto uno spettacolo possa influire sulla percezione che abbiampo del mondo che ci circonda. Quasi sempre, la risposta é "per nulla", a volte é "forse marginalmente". Ma vi sono occasioni in cui la risposta é molto diversa, e quando la risposta é "molto", ci troviamo di fronte ad una delle rarissime esperienze in cui lo spettacolo dal vivo può incidere veramente sul pubblico e cambiarne la visione. E per questi momenti, più unici che rari, che lo spettacolo dal vivo é così indispensabile.
Questo é proprio il caso dello spettacolo Complicité messo in scena da Catherine Magis, con il sostegno dell'Espace Catastrophe, del Creham e del programma Grundtvig.
Parcours Croisés: une deuxième chance par le cirque Le partenariat réuni autour des acteurs de la création et de la diffusion des arts du cirque contemporain vise à encourager l’inclusion sociale des jeunes adultes en situation de handicap social, physique ou professionnel en s’appuyant sur les potentialités offertes dans ce milieu, par la problématique des relations qui se joue entre art, culture et lien social.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento